BUM BUM FESTIVAL 2016: AL VIA LA 24° EDIZIONE

BUM BUM

Da Giovedì 25 Agosto a Domenica 4 Settembre sarà Bum Bum Festival 2016.
11 serate di divertimento ad INGRESSO SEMPRE GRATUITO.
Da 24 anni, tutto questo, è Festa Birra e Musica – Trescore Balneario (BG).

Un festival che è cresciuto grazie ad un mix unico di passione, divertimento, qualità e con l’obiettivo finale della solidarietà.

Il progamma:
25 agostoLINEA 77 + Welcome! Wonderland
“Oh!” è il nuovo disco dei LINEA 77, la band di punta del nu-metal Italiano. Prima di loro il rock freschissimo dei Welcome Wonderland.

26 agostoRumatera + Cornoltis
Serata punk-rock da sorrisoni a 52 denti. Rumatera in tour con la nuova chitarrista Californiana e Cornoltis in tour con il nuovo album “Un accenno di tette”.

27 agostoZARRO NIGHT + The Real Danze Urbane
Dance anni 90-2000. No dress code, no liste d’ingresso. Siate solo voi stessi e divertitevi.

28 agosto – Capitan Fede Poggipollini + Nesis
Federico Poggipollini è uno dei chitarristi Italiani più apprezzati si presenta con uno spettacolo speciale dove ripercorrerà il suo percorso artistico: dai Litfiba ai suoi singoli attraverso più di 20 anni di collaborazione con Ligabue. In apertura, il rock dei Nesis.

29 agostoAfrica Unite + Jakala Reggae Band
Gli Africa Unite sono i Maestri del genere reggae in Italia. Tradizione e sperimentazione confermate nell’ultimo album “Punto di Partenza”. A precederli, il roots reggae dei Jakala Reggae Band.

30 agosto – Claudio Lauretta + Cecco e Cipo
Serata quasi teatrale con Claudio Lauretta (da 20 anni nei teatri con MISTER VOICE) e Cecco e Cipo (“Flop” è il nuovo album di questi cantastorie ironici che si sono fatti conoscere al grande pubblico a X Factor Italia)

31 agosto – Punkreas + Sgabole
Punk rock, impegno e disimpegno. Tutto in una serata! Energia ai massimi livelli con “Il Lato Ruvido” dei Punkreas: il loro nuovo album. Il disimpegno arriva con Le Sgabole!

01 settembreAprès La Classe + Octopuss
Il suono ballabile della patchanka Salentina degli Après La Classe e il rock internazionale degli Octopuss al ritorno dal nuovo tour in Cina.

02 settembreTalco + Gotto Esplosivo
Una delle poche date Italiane dei Talco che presentano l’album “Silent Town”. In apertura, metal-folk-electro con i Gotto Esplosivo.

03 settembreHOLI a Bergamo – il Festival dei Colori
Saltare, ballare e colorarsi al ritmo della musica elettronica del più importante festival dei Colori in Italia. Dalle ore 17 senza mai fermarsi.

04 settembre – Selton + Vittoria and the Hyde Park
“Loreto Paradiso” è l’ultimo album dei Selton dal quale è estratto uno dei grandi successi radiofonici di questa estate “Voglia di Infinito”. A precederli, il pop internazionale di Vittoria and the Hyde Park.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP