CRLN – “Via da noi”

crln

“si scrive CRLN, si legge Caroline…”

“Via da noi” è il nuovo video estratto da “Caroline”, l’EP d’esordio di CRLN, prima e nuova voce femminile ad entrare nel roster Macro Beats. L’EP è disponibile dal 20 maggio su iTunes, tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi in un esclusivo formato digipack, distribuito da A1 Entertainment.

Dopo un’estate passata sui palchi di alcuni dei più importanti festival italiani, la giovane cantautrice (classe ’93) presenta un nuovo video affidato alla regia di Francesco “Stokka” Romito. Un video dal sapore malinconico dove tra laghi, boschi rigogliosi e lande desolate CRLN canta la fine di una relazione su sonorità internazionali in bilico tra indie pop, soul ed elettronica.

A settembre inizierà il tour invernale che vedrà impegnata CRLN per una serie di live in tutta Italia.

Primo appuntamento:  sabato 17 settembre all’Ohibò di Milano all’interno della rassegna Linecheck – Music Meeting and Festival.

CRLN con il suo primo EP “Caroline” sta ottenendo un incredibile riscontro da parte dei media di settore e del pubblico che ha apprezzato il suo sound dalle atmosfere raffinate. Un lavoro fresco e innovativo capace però di rimanere vicino alla tradizione melodica italiana.

Redazione
About Redazione 3214 Articles
di +o- POP