LUCKY BASTARDZ: IN STUDIO PER IL QUARTO ALBUM

lucky-bastardz

Ad un anno e mezzo dall’uscita dell’apprezzato “Alwayz on the run”, e dopo il fortunato tour europeo di supporto ai W.A.S.P., i Lucky Bastardz tornano in studio per iniziare le registrazioni del suo successore. Il quarto album sarà interamente prodotto da Simone Mularoni nei suoi Domination Studios e sarà il primo realizzato con Pietro “Pacio” Baggi alla chitarra.

Ecco qualche anticipazione da parte della band sull’imminente nuovo lavoro: “Siamo entusiasti dei nuovi brani e non vediamo l’ora che prendano forma grazie al lavoro di Simone. Abbiamo composto insieme, alla “vecchia maniera”, scambiandoci idee e suggestioni partendo dalle atmosfere di brani dell’ultimo album come “Circles on the Shore” o “New Era”. Possiamo anticiparvi che il nuovo album suonerà più moderno, compatto e conterrà diverse aperture melodiche, oltre alla grinta di base che contraddistingue da sempre il marchio LBZ!”

Il 12 novembre, intanto, i nostri saranno sul palco del Colony di Brescia come opener per i Crazy Lixx, ed è probabile che coglieranno l’occasione per rodare dal vivo qualche brano del nuovo lavoro.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP