

E’ disponibile da oggi sul canale youtube della band il videoclip di “Naufragando”, il primo singolo del Management del dolore post-operatorio che anticipa l’uscita del nuovo album prevista a marzo 2017 per La Tempesta Dischi e Garrincha Dischi.
Già le prime note del brano lasciano intuire una nuova e acquisita maturità per la band abruzzese guidata dal duo Romagnoli/Di Nardo, quest’ultimo anche in veste di produttore artistico dell’intero disco.
Il video, che gode di una intensa e coinvolgente interpretazione da parte degli attori Wigliam Martegiani e Annamaria Gasbarri, è stato diretto e realizzato da Ivan D’Antonio per StratoStudios e prodotto da La Tempesta Dischi.
“Si può Naufragare anche in una canzone e nei sentimenti che riesce a trasmettere. Ognuno di noi ha dei motivi del tutto personali per lasciarsi trasportare da questa marea, fino ad un posto privato e inacessibile agli altri, la propria isola deserta.
Per questo, spiegare una canzone è una cattiveria, una violenza contro l’intimità dell’ascoltatore. Questo brano è un taxi delle emozioni, basta che diciate a bassa voce l’indirizzo dei vostri momenti perduti. Siete pronti per la fine del mondo ?!?!” (Management del dolore post-operatorio)

di +o- POP