ESPANA CIRCO ESTE: “Scienze della Maleducazione” esce il 20 gennaio per Garrincha

Photo Credit: Marianna Fornaro

“SCIENZE DELLA MALEDUCAZIONE”
apre ufficialmente le iscrizioni
il 20 GENNAIO 2017

Photo Credit: Marianna Fornaro
       Photo Credit: Marianna Fornaro

Gli Espana Circo Este annunciano il loro ritorno con un nuovo entusiasmante album!
Nel loro secondo disco gli ECE si sono chiesti come destabilizzare una società sempre più anemica, apatica, che cerca di coprire le naturali smature di ognuno di noi con medicinali e metodi artificiali e la risposta in fondo è parsa molto semplice: imparando ed insegnando maleducazione. Essere imperfetti per ambire alla pura bellezza.
Un piccolo promemoria per non perdersi e per non perdere, un nuovo manuale che va sotto il nome di “Scienze della Maleducazione”.

Gli Espana Circo Este hanno girato l’Italia prima e l’Europa poi, oltre 200 date in un anno tra cui la presenza al Lowlands Festival e live affianco a nomi come Gogol Bordello o Manu Chao, grazie a “La Revolucion del Amor” il loro album d’esordio, forti di quell’ amore e della rivoluzione che questo sentimento porta con sè e che scaturiva dai loro animi come dai loro amplificatori.

Ma un cambiamento tra i chilometri e le tante distanze percorse si è messo in atto tra gli ECE, mutando la prospettiva della band e trasformando la forza dell’amore in una potente forma di rivalsa della bellezza; una lotta ed una guida che ha la presunzione di riattribuire il significato di bellezza a tutto ciò che oggi si dipinge come poco convenzionale, strano o maleducato.

Dal 20 gennaio si aprono le iscrizione alla facoltà de “La Scienza della Maleducazione” degli Espana Circo Este e la supervisione del rettore Garrincha Dischi, il giorno stesso prima lezione al Vidia Club di Cesena: tutte le assenze dovranno essere giustificate.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP