L.A. WITCH: due date italiane, il 9 e il 10 dicembre, per il trio losangelino tutto al femminile

Il trio losangelino per la prima volta in Italia per due date esclusive: il 9 dicembre al Colorificio Kroen di Verona e il 10 dicembre al Bronson di Ravenna.

la-witch

Due le date italiane per il trio psych-rock di Los Angeles, L.A. WITCH, a un anno dall’uscita del 7 pollici “Drive Your Car” (febbraio 2016, Ruined Vibes/Black Mass Recordings).

Le giovani Sade Sanchez (voce/chitarra), Ellie English (batteria) e Irita Pai (al basso) riprendono le sonorità tipiche della West Coast all’interno di un possente immaginario psych-garage, in bilico tra i Sonic e The Pleasure Seekers, affogato in delay e distorsioni a metà strada tra gli Stooges e i più recenti Black Rebel Motorcycle Club.

Un connubio esplosivo per un power trio tutto al femminile che, seppur di recentissima formazione, ha già condiviso il palco con artisti del calibro di The Kills, Cosmonauts, Dead Meadow, partecipando ad alcuni dei più importanti festival in USA, dal SXSW (Texas, 2016) al LEVITATION (Austin e Vancouver, nel 2015).

Hanno contribuito alla creazione della colonna sonora di alcune serie TV, tra cui Ray Donovan (Showtime) e Witches Of East End (Showtime) con  il brano “You Love Nothing”. Il brano “Drive Your Car”, title track del 7”, è stato lanciato da Spin.com.

9/12_ COLORIFICIO KROEN,Verona: Free Entry
10/12_ BRONSON, Ravenna: 8 € +d.p., 10 € alla porta, ticket disponibili su www.vivaticket.it
 

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP