Marky Ramone’s Blitzkrieg a Chiasso

Torna dal vivo Marky Ramone, insieme alla sua nuova band Marky Ramone’s Blitzkrieg, domani sera, sabato 17 dicembre 2016, al festival Esperance in Musica, presso il Palapenz di Chiasso (CH).

Marky Ramone decisamente non ha bisogno di presentazioni. Oltre ad essere noto per la sua attività ultra decennale, è un simbolo del punk rock mondiale per essere stato membro di una delle band più leggendarie di tutti i tempi: i Ramones.

Marky è entrato nei Ramones nel 1978, ed è l’unico membro ancora vivo del gruppo a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, e con un Grammy alla carriera insieme agli altri membri della band. Con più di 1.700 concerti dietro alle pelli, Marky è il batterista più amato e rappresentativo della band.
Prima di entrare nei Ramones Marky – all’epoca ancora noto come Marc Bell – registrò con Richard Hell & The Voidodoids, “Blank Generation”, un album che fa parte dei grandi classici del punk rock.

Durante il 2016, per celebrare il 40° anniversario della nascita del Punk, Marky riproporrà dal vivo tutti i classici dei Ramones.

Non perdetevi l’occasione di vedere in azione con la sua nuova band una vera leggenda vivente.

MARKY RAMONE’S BLITZKRIEG
SABATO 17 DICEMBRE 2016 | Esperance in musica, Chiasso

Ingresso 15 ChF, biglietti disponibili in cassa

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP