I Trash Boat come Main Guest della data italiana dei The Wonder Years

© Simona Luchini

I Trash Boat saranno il main guest del concerto dei The Wonder Years previsto il 15 febbraio al Legend Club di Milano. Con i già annunciati Tiny Moving Parts, si va così a completare la line-up di una serata che gli amanti del pop-punk non possono di certo farsi sfuggire.

© Simona Luchini

I Trash Boat si formano nel 2014 a St. Albans, Inghilterra, e a distanza di un solo anno dai primi EP firmano con la Hopeless Records (The Wonder Years, All Time Low, Yellowcard) che pubblicherà nel 2016 il loro primo album “Nothing I Write You Can Change What You’ve Been Through”.

© Simona Luchini

L’album, prodotto dal frontman dei The Wonder Years, Dan “Soupy” Campbell, è un debutto indubbiamente d’impatto, un perfetto mix di melodia e screamo, con liriche dense di emozioni.

I Trash Boat sanno lasciare il segno anche con le loro esibizioni dal vivo. Numerosissimi i live in tutta Europa tra cui un’importante tappa al Reading and Leeds Festival e un tour in supporto ai New Found Glory.

La serata che vedrà esibirsi sullo stesso palco The Wonder Years, Trash Boat e Tiny Moving Parts si prospetta così davvero imperdibile.

THE WONDER YEARS
special guests: Trash BoatTiny Moving Parts
15 FEBBRAIO 2017 • LEGEND CLUB, MILANO
Biglietti 20€+ddp
Prevendite disponibili su Ticketone, Mailticket, BookingShow e Vivaticket.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP