Il nuovo video dei So Does Your Mother? Trova E Passy e vincilo!

Modern Seducer
Il nuovo videoclip dei
So Does Your Mother

Gioca con “Trova E Passy” e vinci il video


Progressive rock, dance, jazz, funk, elettronica per una band romana composta da 10 elementi, il tutto farcito da testi ironici di stampo zappiano, per una musica ricca di varia­zioni e virtuosismi, dove improvvisazioni e gag estemporanee rendendo unico ogni concerto.
Presentato la scorsa domenica a Roma, Modern Seducer è il primo videoclip estratto dal disco Neighbours.

Diviso in due parti, Modern Seducer e Modern Seducer reprise, il video racconta con ironia e autoironia di come il disagio personale può essere vissuto come una ricchezza, quando hai il sostegno degli altri.

LA PRIMA PARTE DEL VIDEO È VISIBILE QUI:
http://www.assadastra.org/roster/sdym/

LA SECONDA PARTE È VISIBILE SOLO AL COMPLETAMENTO DEL GIOCO A QUESTO LINK:
http://sodoesyourmother.com/gioco-sdym/

TROVA E PASSY E VINCI IL VIDEO!!

La band:
La prima uscita discografica della band è del 2013 con l’EP, Fac(e)ing The Animals, masterizzato presso gli Abbey Road Studios di Londra. Nel 2014 cominciano la collaborazione col produttore artistico Marco Molteni del Mordecai Recording Studio, che porta il gruppo verso un nuovo sound: quello del progressive rock-dance. La collaborazione ha portato alla re­gistrazione di un album, Neighbours, uscito nel 2015 che ha visto anche la partecipazione di Ike Willis e Ghita Casadei.
Grazie all’esperienza maturata sui palchi di tutta Italia i SDYM hanno sviluppato un live collaudato che incastra in modo originale le strut­ture e le sonorità del progressive rock con il beat e la frenesia della musica dance.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP