Ritorna l’appuntamento con la musica live allo Spazio Anarchico L’una nera nel consueto appuntamento mensile #tantovelenocontronoi-live
Sabato 18 febbraio @ Spazio Anarchico L’una nera, viale della Repubblica 29 – Cosenza
a partire dalle ore 18:00 sarà possibile visionare “Sick” la mostra pittorica di Silvia Rischillà che rimarrà fruibile per tutta la serata.
alle ore 20:00 cena vegan
alle ore 21:00 concerto
Selfishadows è l’aspirazione di un set improvvisato e la necessità di una forma canzone ritrovata. Daniele Giustra mescola abilmente nuovi e vecchi sintetizzatori, voce e batterie elettroniche in un kraut pop d’atmosfera pieno di pathos. Tra wave e glitch la ricerca sonora si piega alla naturale propensione verso un cantato di tipo crooneristico “terapeutico” secco e minimale”.
Aendlex”, Alex + Endless =, l’individuo + l’infinito, la costante ricerca dell’evoluzione spirituale, sia nella vita di tutti i giorni che nella musica. Psych-folk nostalgico ed agrodolce in un’esperienza autonoma avviata all’inizio del 2007 in cui la musica è vista come una ricerca di sensazioni e una sperimentazione continua ispirata da una costante frenesia.
+ Minimal/Analog
Durante la serata sarà in funzione, come sempre, la “distro” musicale ed editoriale, il materiale autoprodotto con nuovi liquori e i giochi del Laboratorio “Giochi Senza Spina”.
di +o- POP