ANDEAD: “I See These Bombs”

 

“I See These Bombs” è il nuovo brano degli ANDEAD, primo singolo estratto da “IV The Underdogs” il nuovo album in uscita per RUDE RECORDS il 24 Marzo 2017

 

“Underdog” è colui che parte in svantaggio in una competizione; per questo album abbiamo pensato a tutte quelle diverse situazioni all’interno delle quali una persona è data per perdente in partenza.
“I See These Bombs” racconta la drammatica realtà della Siria. Nascere in terre di conflitto significa partire in svantaggio nei confronti della vita.
Quando anni fa entrai in contatto con Amnesty International – Italia, mi fu subito chiaro quale poteva essere parte del mio aiuto concreto: la promozione dei diritti umani.
“Promuovere i diritti umani significa intraprendere azioni che sensibilizzino le persone al tema dei diritti umani, facendosi portatori di richieste di cessazioni delle violazioni”. (Andrea)

 

Gli ANDEAD tornano quindi in studio dopo “Build Not Burn” (2013, RUDE RECORDS), e presenteranno il video di “I See These Bombs” girato da Claudio Spanu e Andrea Longhin il 4 marzo al Rock’N’Roll di Milano nel contesto dell’evento “Amnesty In Rock”

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

4 Trackback / Pingback

  1. DMPK Services
  2. juegos friv
  3. Wedding Planners in Hyderabad
  4. scr888 login

I commenti sono chiusi.