COVENANT: in Italia a maggio

COVENANT: LA BAND SIMBOLO DELL’INDUSTRIAL DANCE, TORNA CON UN NUOVO ALBUM E UN NUOVO TOUR CHE LI VEDRA’ PROTAGONISTI IN DUE NUOVE DATE ITALIANE E PER FESTEGGIARE IL SUO TRENTENNALE!

“The Blinding Dark” è il nuovo lavoro della band industrial dance svedese COVENANT, una delle stelle più lucenti dell’intero panorama mondiale, che da trent’anni ormai, infiamma i dancefloor di tutto il mondo, guidata dal suo leader, Eskil Simonsson, affiancato da Joakim Montelius.

“The Blinding Dark” è un luogo nascosto, il posto dentro di noi che non siamo in grado di percepire. Ma che si trova lì. Che possiamo avvertire. Che conserva segreti nascosti, oscuri e invisibili. Un luogo di cui siamo consapevoli come lo siamo della materia oscura che permea l’universo e dei buchi neri: senza di esso, il mondo, il nostro mondo, non avrebbe alcun senso.
E’ il prurito che non riusciamo a grattare. La domanda senza risposta. Le fondamenta tramite le quali rimaniamo vincolati al mondo di superficie. Non può esserci amore, senza conoscere la sofferenza. Se non si riesce a percepire il buio, si è ciechi. La vita è ciò accade mentre l’oscurità accecante si trasforma in luce accecante e viceversa.

Con queste parole enigmatiche, i COVENANT si lanciano verso il loro quarto decennio di attività e giungono in Italia per due date:

venerdì 19 maggio 2017 @ EXENZIA di PRATO
sabato 20 maggio 2017 @ CAFE’ LIBER di TORINO

Redazione
About Redazione 3238 Articles
di +o- POP