Fabio Cinti sorprende con il suo nuovo video “Mondo in Vetrina”

Nel nuovo video di Fabio Cinti “Mondo in Vetrina”, tratto dall’album “Forze Elastiche”, il cantautore guarderà le tue foto e i tuoi video in tv.

Clicka QUI e accedi con il tuo account Facebook dal tuo computer o tablet per vedere il video in versione personalizzata. (Se non riesci a vederlo prova con un altro browser.)

La dualità dell’esistenza individuale tra virtuale e reale rappresentata in un momento imprecisato della vita, in un tempo che è insieme reale e irreale, tra ossessione e immaginazione, alla ricerca – forse senza successo – di regole perdute.

Nessuna informazione personale, foto o post verranno acquisiti, salvati o divulgati; testi e immagini vengono utilizzati esclusivamente per la singola visione del video.
Se non possiedi un account Facebook o preferisci non accedere, puoi sempre vedere il video (qui in basso) nella sua versione priva di contenuti social sul canale YouTube Marvis LabL
Credits:
Produzione e coordinamento: Marvis LabL / Concept, regia: Fabio Cinti / Montaggio ed editing: Sara Battilana / Sviluppo web e app: Francesco Enea
Location: Schio Hotel – Schio (VI)
Immagini di repertorio: Internet Archive · Public Domain Mark 1.0

Leggi anche:
Forze Elastiche: al centro dell’universo di Fabio Cinti
#piuomeno2016 – Fabio Cinti

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. “Dooe”: il vero talent(o) dei The Wise | | Piu o Meno POP

I commenti sono chiusi.