La Scimmia+TwoBirdsOneStoned+Claytoride+Deneb, CSA Arcadia, 4 Marzo 2017

Red Eyes Dischi/RED 

III – 4 Marzo 2017

Ci ritroviamo di nuovo qui dopo la terza serata organizzata dal gruppo OCCHIROSSI giovanissima realtà del vicentino, a tirare un pò le somme!

Prima di adentrarci su quest’ultima serata vediamo di seguito chi ha solcato i palco nelle serate precedenti

OCCHIROSSI pt.1 – Plastic Light Factory + Folks, Stay Home + Sticky Brain, 21 Gennaio @ CSA Arcadia – Schio (VI)

OCCHIROSSI pt.2 – VOLEMIA+Duvalier+Lomax+Plunkake, Venerdì 17 Febbraio @ CSA Arcadia – Schio (VI)

Nella scorsa serata al CSA Arcadia si sono alternati sul palco ben quattro gruppi.

Partiamo con i resident di Schio i Deneb gruppo formato da quattro componenti, fanno un post-rock strumentale bello strutturato e grintoso. Si ispirano a gruppi come  Mogwai , Russian Circle, Caspian, Sigur Ros… sicuramente la serata è partita con il piede giusto.

Il secondo gruppo è un duo nasce nel 2015 e viene dalla terra del radicchio rosso, Treviso, loro sono i Two Birds One Stoned fanno un garage-rock con note di blues e ormai hanno suonato un pò ovunque lasciando sempre traccia del loro passaggio! Probabilmente ne risentiremo parlare molto presto.

Con una serata così non poteva mancare LaScimmia, e si scrive tutto attaccato! noi ve lo ripetiamo ma hanno aperto a gruppi come Ministri, L’orso, Selton, Giorgieness e Cosmetic. Vengono anche loro da Treviso e con loro le etichette SISMA (TV), Dischi Soviet (PD).

Hanno fatto uno show pazzesco!

A chiudere la serata i paladini, nonchè fondatori di casa Red Eyes Dischi/RED (nelle foto sono quelli rossisimi!) i CLAYTORIDEil loro solito show non delude mai. Ci fanno ascoltare vecchi pezzi da  “Glass Vessels” (2015) e anche nuove canzoni che finiranno nel nuovo disco! Andateli a conoscere che tra un pò partono!

djset sarà a cura d i BAKU inc. e manda tutti a dormire, con gli #occhirossi ovviamente.

SISMA (TV), Dischi Soviet (PD) , È un brutto posto dove vivere – distro (PD), FuzzyCluster Records (VI), Punk Vanguard magazine (PD), Vi.Underground (VI), Prosdocimi Recordings (PD), Collettivo Starfish (VI), ANGUANart (BL), Più o Meno Pop (MI), la nostra Red Eyes Dischi

* * *

Come sempre, le band OCCHIROSSI le avete sentite a OCCHIROSSI la prima volta. Sabato 4 marzo, CSA Arcadia – Schio (VI). Vi aspettiamo.

dorme poco/vive troppo – ©Red Eyes Dischi/RED, 2017.

* * *

                   Eventi precedenti —-> OCCHIROSSI pt.1   /  OCCHIROSSI pt.2  <—-

parole e foto a cura di Matteo Leonardi

1 Trackback / Pingback

  1. Sudore e blues: Two Birds One Stoned + Piero Pilo De Cecchi allo Sherwood festival | | Piu o Meno POP

I commenti sono chiusi.