ALL TIME LOW: SOLD-OUT l’unica data italiana all’Alcatraz di Milano

Dopo il tutto esaurito registrato alla loro ultima data milanese, anche la data degli  All Time Low prevista per il prossimo 10 aprile all’Alcatraz di Milano è ufficialmente SOLD-OUT!

Non sono quindi più disponibili biglietti per l’unica data italiana della band.

Gli  All Time Low hanno ormai superato dieci anni di intensa carriera, tra tour mondiali, sei album in studio, singoli che hanno scalato classifiche importanti e diversi riconoscimenti prestigiosi; hanno raggiunto più volte il primo posto nella Billboard’s Rock Album e Alternative Albums chart e ben tre album si sono aggiudicati la top 10 nella Billboard 200. La band può inoltre vantare due dischi d’oro, più di 500.000 copie vendute negli Stati Uniti, con i singoli “Dear Maria, Count Me In” e “Weightless”. In tutti questi anni gli All Time Low sono cresciuti non solo in popolarità ma anche professionalmente, sia dal punto di vista compositivo sia come live act.
La band ha da poco firmato con l’etichetta Fueled By Ramen che ha lanciato artisti come Paramore e Panic! At The Disco; la pubblicazione del prossimo album “Last Young Renegade” è prevista per il prossimo 02 giugno, mentre il singolo “Dirty Laundry” è stato pubblicato lo scorso 17 febbraio ed è al momento disponibile in tutti gli store digitali.

10.04.2017
ALL TIME LOW | ALCATRAZ, MILANO
Support: SWMRS

SOLD-OUT – Biglietti esauriti

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP