Coop Metal Beer 2017 Festival

Terzo anno per Coop Metal Beer, ancora più metal e ancora più birra!
La terza edizione del festival abbiatense si presenta forte del successo degli anni precedenti e ci presenta un bill ricco e variegato.

Il compito di chiudere il festival è affidato agli AnewRage che con il loro primo album del 2014 hanno condiviso il palco con band del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen. Dreamshade e Destrage.
Il loro nuovo album “Life-Related Symptoms” uscito il 7 aprile 2017 per Scarlet Records sta riscuotendo ampi consensi e li sta tenendo impegnati in un tour promozionale che passerà anche per Coop Metal Beer

Sarà possibile vedere esibirsi anche i Black Phantom capitanati dal bassista dei Mesmerize, Andrea Tito con una formazione che annovera membri di venticinquennale esperienza nella scena metal italiana. Il loro nuovo album, “Better Beware!” sarà pubblicato a partire dal 26 maggio tramite Punishment 18 Records.

I Nether Nova presenteranno del vigoroso power metal con brani tratti dal loro EP d’esordio “Overflow”.

I milanesi Forged In Blood con il loro sound potente e melodico che li ha portati a condividere il palco con Vicious Rumors, Extrema, IN.SI.DIA. e Ancilotti, tra gli altri. Il loro album, prodotto da Mat Stancioiu (Labyrinth e Vision Divine) sarà al centro del loro show coinvolgente.

Infine i Minecreep, band che propone un thrash metal old school per gli animi più puri.

Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!

Coop Metal Beer Festival
10 Giugno 2017
Coop Rinascita
Via Novara N°2, ABBIATEGRASSO (MI)
Apertura cancelli ore 17:30

 

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP