MORCHEEBA: Tornano live a luglio per una data in Italia

Dopo il progetto musicale “SKYE | ROSS”Skye Edwards e Ross Godfrey annunciano finalmente il ritorno dei Morcheeba. Sarà possibile ascoltarli dal vivo giovedì 27 luglio al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) nell’ambito della rassegna SullaSabbia. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 12 di martedì 18 aprile. Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

Un mix di trip hop, r&b e blues per Skye Edwards e Ross Godfrey che tra gli anni novanta e duemila hanno toccato i vertici del successo con i Morcheeba. Nel tempo il loro suono è diventato sempre più maturo, fino a attingere dal pop e dall’elettronica. Con oltre 3 milioni di copie vendute e un grande successo di pubblico e di critica, i Morcheeba erano stati definiti la band più cool degli anni ’90. Dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno continuato il loro percorso insieme come Skye | Ross e hanno realizzato nel 2016 il loro album omonimo.

In realtà lo spirito dei Morcheeba era talmente tanto forte che Skye e Ross ritornano questa estate live nei festival più importanti per la gioia dei fan e eseguiranno sia i brani di “SKYE | ROSS”, che i maggiori successi targati Morcheeba  quali  ‘Rome Wasn’t Built in a Day’, ‘Blood Like Lemonade’, ‘The Sea’, ‘Blindfold’.

 

MORCHEEBA
Giovedì 27 luglio 2017
Bellaria Igea Marina (RN), SullaSabbia c/o Beky Bay – via Alfonso Pinzon
Biglietto: € 22,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita) martedì 18 aprile. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP