SIGUR ROS: UN MISTERIOSO TEASER ON LINE

Sigur Ros hanno condiviso online in queste ore un misterioso trailer. La clip, che dura circa 10 secondi e che non presenta alcuna musica di sottofondo, mostra le parole “Norður Og Niður” che poi sembrano bruciare e collassare. Al momento non si sa minimamente cosa rappresenti questo video, certo è che non annuncia l’uscita di un nuovo album.

“Norður Og Niður” si potrebbe tradurre dall’islandese come “nord e giù”, ma nemmeno in questo caso abbiamo alcun indizio sul suo possibile significato.

Nella didascalia del video su Youtube, è indicato un link a cui ci si può iscrivere ad una mailing list. Tuttavia, se provate ad iscrivervi, almeno per il momento, riceverete semplicemente una e-mail di conferma che annuncia che qualcosa arriverà presto, oltre ad un link per scaricare una foto della band.

 Secondo Pitchfork che ha contattato un membro dello staff dei Sigur Ros, questo teaser – come già detto – non anticipa l’annuncio dell’uscita di un nuovo album, anche se insistenti voci vorrebbero che la band si sia messa al lavoro con il produttore John Congleton.

Intanto, il trio è atteso in Italia per un unico concerto, di cui vi riportiamo i dettagli (organizzazione a cura di Vivo Concerti): 17 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP