Freaky Mermaids: esce un nuovo video live del brano Sleight of Hands

Un nuovo video, questa volta live, estratto da Everything Could Happen, ultimo disco di Freaky Mermaids. Il trio al femminile formato da Ombretta Ghidini, Giorgia Poli (Scisma) e Laura Mantovi presenta oggi una versione acustica di Sleight of Hands per il format “Homewhere”, web serie ideata e realizzata da ROAM e Bahnhof Zoo che prevede la registrazione del video nella casa stessa dell’artista protagonista delle riprese.

Everything could happen è uscito il 1 marzo per Quasi Mono Records, accompagnato da un primo video inedito You In Me.

Ci troviamo in un momento difficile a livello mondiale, dove siamo ogni giorno in balìa di eventi incontrollabili e tutto ciò che un giorno ti sembra vero il giorno dopo non lo è più.
L’importante è cercare di non fissare dentro di sé troppe certezze ma tenersi pronti: tutto ciò che vuoi controllare non va mai come vuoi tu, Everything could happen”.

Un progetto theatrical folk, come amano definirlo le FM, tra Johnny Cash, Jolie Holland e le atmosfere surreali e cinematografiche di Benoît Charest (compositore per Le Triplette de Belleville, Upside Down), che trova dal vivo la sua migliore espressione

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP