“BAR KAHBUM” al Lanificio di Roma con 4 serate imperdibili

“BAR KAHBUM” APPRODA SULLA TERRAZZA DEL LANIFICIO CON 4 SERATE ESTIVE IMPERDIBILI: SI COMINCIA L’8 GIUGNO CON RICCARDO ZANOTTI ED EUGENIO IN VIA DI GIOIA

Lanificio 159, Via di Pietralata 159-159a – Roma
Dalle 18.00
L’evento su Facebook

L’estate è una dei momenti più belli dell’anno e Bar Kahbum, nato dalla celebre Kahbum – La serie, non poteva lasciare da soli i suoi tanti fan. Dopo i successi invernali i ragazzi della società di comunicazione Necos hanno infatti deciso di ritornare a popolare le serate romane con nuovi e suggestivi eventi.

Il primo dei quattro momenti estivi che verranno organizzati è previsto per giovedì 8 Giugno al Lanificio di Roma e vedrà protagonisti Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari) ed Eugenio Cesaro (Eugenio in Via di Gioia). A seguire Dj set.

“Bar Kahbum” è un contesto nel quale si ascolta della buona musica in un clima rilassato ed amichevole, ma anche un esperimento continuo volto ad elettrizzare le serate della capitale. Ecco qui quindi la nuova idea dei ragazzi della Necos per abbinare la socializzazione e alla buona musica: fino alle 21:30 ad ogni consumazione verrà dato un biglietto con il titolo di una canzone e le due persone che scopriranno di avere lo stesso titolo avranno diritto a due cocktail al prezzo di uno.

Perché un cocktail? Semplice: perché il cocktail è l’insieme di più storie, culture e sapori che interagiscono tra loro per dar vita a qualcosa di unico: proprio come Kahbum.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. “BAR KAHBUM” approda sulla terrazza del Lanificio con Riccardo Zanotti ed Eugenio in Via di Gioia | | Piu o Meno POP

I commenti sono chiusi.