SUPER GROOVE! Bruno Belissimo live al Lumen Festival

Parole di Renata Rossi
Photo Story di Matteo Leonardi

Abbiamo seguito tante esibizioni live durante il Lumen Festival, ma sicuramente una delle più divertenti è stata il 24 Giugno, quella del live set di Bruno Belissimo.

Cresciuto a Toronto e tornato poi in Italia, la sua terra di origine, Bruno ama l’elettronica e la dance e sul palco riesce a creare un’atmosfera coinvolgente e di festa dal momento in cui imbraccia il suo basso e inizia a dare il giusto ritmo al suo moderno funk. Mentre controlla live sia l’audio che il video del suo spettacolo, vengono proiettate dietro il palco immagini colorate e ripetitive che contribuiscono ad accendere l’atmosfera. Si tratta insomma di una performance ad alto livello artistico e di divertimento. Se volete farvi catturare dalle immagini, che più delle parole riescono a spiegare di cosa si è trattato, di seguito la photo story di Matteo Leonardi. Sulla pagina facebook di Bruno Belissimo le sue prossime date.

Leggi anche: Conosciamo meglio i protagonisti del Lumen Festival 2017: quattro chiacchiere in compagnia di Bob Rage & Peanuke

Redazione
About Redazione 3279 Articles
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. Event Management Company in Hyderabad for Companies

I commenti sono bloccati.