Bobo Rondelli annuncia il nuovo album

Bobo Rondelli annuncia il nuovo album

“Anime storte” in uscita a Ottobre 2017

 

A due anni di distanza dal celebrato “Come i Carnevali”, seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno, il cantautore livornese Bobo Rondelli annuncia l’uscita del nuovo album in studio chiamato “Anime Storte”, previsto per ottobre 2017 sulla label The Cage con distribuzione Sony Music.

Rondelli continua a vivere la sua seconda giovinezza artistica e per comporre questo disco si fa ispirare dalla figura delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati.
Sarà proprio il singolo “Soli”, nelle radio a settembre, ad anticipare l’intero lavoro, seguito da un bellissimo video di Tommy Antonini.

La produzione e gli arrangiamenti sono affidati alle sapienti mani di Andrea Appino (Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e Francesco Pellegrini (Zen Circus).

Bobo Rondelli sarà live da fine novembre con il nuovo tour curato da Locusta, questa la band che lo accompagnerà dal vivo: Fabio Marchiori, Simone Padovani, Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Matteo Pastorelli.

Tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale e sul facebook ufficiale

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP