Ultime date per il tour estivo dei BLINDUR

I BLINDUR hanno annunciato le ultime date del tour estivo per la presentazione di “BLINDUR”, il disco d’esordio del duo uscito per La Tempesta Dischi.

Il duo napoletano è tra i dieci artisti di nuova generazione scelti da Cristina Donà per reinterpretare il suo primo album “Tregua”: il 15 settembre uscirà infatti “TREGUA 1997-2017 STELLE BUONE”, l’album con cui la Donà festeggia 20 anni di carriera, affidando la rilettura del primo disco – ad eccezione di “Stelle buone” che lei stessa rilegge – a “dieci entità stellari avvistate negli ultimi anni”.

Dalla loro nascita ad oggi, i BLINDUR hanno realizzato oltre 200 concerti in Italia, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Islanda e Germania, collaborando con Birgir Birgisson, storico fonico e produttore di Sigur Ros, e aggiudicandosi sette premi, tra cui il Premio Pierangelo Bertoli 2015, il Premio De André 2015, il Premio Buscaglione 2016 e il Premio Tempesta Dischi “Sotto il cielo di Fred”. I BLINDUR, inoltre, sono stati tra i finalisti di Musicultura 2016.

Prossime date del TOUR di presentazione di “BLINDUR”:

15/09 Treviso – Eden Café

16/09 Morbegno (SO) – C’è una valle @ Polo Fieristico

20/09 Sofar Sounds Napoli w/Yombe, Gnut, Kafka sulla Spiaggia

21/09 Vitulazio (CE) – Beer Fest

30/09 Faenza (RA) – MEI

 

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP