Rock in Centrale #Day2 – Tutte le foto dei Cranchi e Damien McFly

Parole e foto a cura di Matteo Leonardi

È il 9 Settembre e la seconda serata al Rock in Centrale parte con una fragorosa pioggia, ma siamo al coperto e questo non ci spaventa.
Il bellissimo palco interno delimitato da una cornice nera con scritto “Dove le parole finiscono, inizia la musica” ha ospitato due gruppi.
I primi a salire sono i Cranchi sono in sei e sono un gruppo folk con forte base cantautorale, ci sanno fare e coinvolgono bene il pubblico.
All’attivo hanno tre CD e molte date alle spalle, sono passati per la finale del Premio Tenco nel 2013 fino ad arrivare addirittura a suonare in Cile.

Il secondo a salire è Damien McFly con la sua band direttamente da Padova, ha un bel seguito e infatti molti del pubblico lo accompagnano nelle sue canzoni. Acquisisce popolarità nel 2014 grazie alle sue “Cover Collections” che gli fanno raggiungere oltre 20.000 iscritti al canale Youtube, ha suonato in giro per tutto il mondo e il suo singolo “I can’t reply” ha ricevuto un’importante menzione all’International Songwriting competition a Nashville (USA).

Leggi anche: Rock in Centrale #Day1 – Tutte le foto dei Folks, stay home e Seconds

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP