EDDA – Annunciate nuove date del “GRAZIOSA UTOPIA TOUR”

EDDA
“GRAZIOSA UTOPIA TOUR ESTIVO”

14/10 Treviso – Django
20/10 Sassari – The Hor
21/10 Cagliari – Fabrik
27/10 Pisa – Deposito Pontecorvo
28/10 Vigevano (PV) – Coop. Portaluppi
01/11 Brescia – Latteria Molloy
03/11 S. Vito di Leguzzano (VI) – CSC
10/11 Carpi (MO) – Kalinka
01/12 Loreto (AN) – Reasonanz

© Sabrina Pezzoli

 

Continua il tour di EDDA per la presentazione del nuovo disco, “GRAZIOSA UTOPIA”, uscito per Woodworm Label.

EDDA, che ha fatto la storia della musica punk in Italia con i Ritmo Tribale e ha pubblicato quattro album da solista (tre originali e un EP live), è tornato con un disco ricco di suggestioni, provocazioni, emozioni travolgenti e scelte armoniche raffinate ma dallo squisito sapore pop. L’album è prodotto e suonato da Luca Bossi e Fabio Capalbo e vede la partecipazione di ammiratori di Edda, come Federico Dragona dei Ministri e Giovanni Truppi.

“Graziosa Utopia” ha incontrato subito il favore della critica ed è stato recensito da Rolling Stone, Rumore, Blow Up, Mucchio, Cantautori, AudioReview, Vinile ed Exitwell. Inoltre, ne hanno parlato Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, Il Resto del Carlino, Corriere della sera, Repubblica, La Stampa, Il Mattino e molte altre testate.

“Graziosa Utopia” è stato trasmesso in anteprima da Radio 1 Music Club. Anche alcuni programmi di Radio 2 hanno trasmesso i brani di “Graziosa Utopia”, come Rock’n’Roll Circus e MU. Il disco è stato presentato con intervista e minilive in programmi radio di qualità, come Radio 1 Music Club,  Radio 3 “La Lingua Batte”, Radio 24 “La prima volta”, “Minisonica” di Radio Popolare Network e nel GR 2 Rai. Anche il TG3 nazionale ha dedicato un ampio servizio a Edda.

Oltre duecento testate online hanno parlato di “Graziosa Utopia”, dedicando articoli, recensioni e interviste.

Leggi tutti gli articoli su EDDA

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP