
Il 22 dicembre il Karemaski Multi Lab di Arezzo festeggia dieci anni di attività con un evento straordinario, al quale prenderanno parte, con dei mini-live acustici e dj set, alcuni dei più celebrati cantautori della scena indipendente italiani pubblicati da Woodworm nel corso degli anni, come Andrea Appino (The Zen Circus), Motta, Edda, Paolo Benvegnù, Dente, Alessandro Fiori, ma non solo. Di seguito i dettagli dell’evento.
venerdì 22 dicembre 2017
L’INVASIONE DEI CANTAUTORI
10 anni di Karemaski raccontati da Woodworm
Mini-live acustici di:
Andrea Appino (The Zen Circus) | Motta | EDDA
Paolo Benvegnù | DENTE | Alessandro Fiori + guests
Aftershow dj-set:
Ufo dj (The Zen Circus) | Fast Animals and Slow Kids + guests
Nella ricorrenza del decimo anniversario del Karemaski Multi Art Lab, di Arezzo, in collaborazione con Woodworm Label, un evento memorabile: sei mini-live acustici, due dj-set aftershow e ospiti a sopresa, una notte intera per festeggiare insieme i dieci anni di Karemaski Multi Art Lab.
Sul palco si alterneranno nel corso della serata in rappresentanza dell’etichetta aretina The Zen Circus, Motta, Dente, Fast Animals and Slow Kids, Edda, Paolo Benvegnu’, Alessandro Fiori ed altri ospiti a sorpresa!
Apertura porte: 19:00
Ingresso con Tessera e contributo 10 euro
Info e prenotazioni: www.karemaski.com/eventi/invasione
Programma completo: www.karemaski.com
KAREMASKI MULTI ART LAB | località Olmo 44 – 52100 Arezzo
INGRESSO RISERVATO AI SOCI
L’ingresso è riservato ai soli soci ARCI, UISP, ARCIGAY e affiliate, con tessera valida per la stagione corrente. È necessario mostrare tessera e documento di identità all’ingresso.
Per tesserarsi: www.karemaski.com/tesseramento

di +o- POP