Latteria Molloy: la festa per gli “11 anni di mungitura urbana” sarà il 20 aprile

La Latteria Molloy compie 11 anni e festeggia a modo suo, con un grande concerto, con 7 ospiti incredibili che si alterneranno sul palco per regalare qualcosa di unico, irripetibile.

Alla festa dell’anno scorso parteciparono Niccolò Fabi, Motta, Cristina Donà, Nikki, Omar Pedrini e i Giuradei.

Quest’anno chi ci sarà?
I nomi degli ospiti rimarranno segreti fino alla sera stessa.
Qualche indizio alla fine trapelerà, ma serve UN ATTO DI FEDE.

Tra i 7 super ospiti segreti che venerdì 20 si esibiranno sul palco della Latteria c’è una band giovane ma davvero acclamatissima che si esibirà con un set acustico. Ecco, anche questa band è difficile da catalogare, il sound è brit o comunque internazionale, alternativo ma melodico, cantano in italiano e li si può ascoltare sia sul canale Indie Italia, sia nei più importanti network radiofonici. Grande carisma, suonano da dio, spaccano, noi li amiamo. Alla Latteria hanno suonato qualche tempo fa, ma era prima che sfondassero. Oggi per un loro concerto “normale” probabilmente non avremmo la capienza.

Tra i 7 super ospiti segreti che venerdì 20 si esibiranno sul palco della Latteria c’è un ragazzo che ultimamente colleziona sold out un po’ dappertutto (è successo anche in latteria). Qualcuno lo definisce un cantautore, qualcuno un esponente della scena indie, qualcun’altro lo definisce un rapper, Tutti lo considerano un artista intelligente.

Altri indizi per scoprire chi saranno i 7 super ospiti?
Riguardo ai fantastici > 7 < super ospiti segreti la cosa che odiamo di più è non poter dire i loro nomi.

Se voi sapeste che pena… Intanto però vediamo di non perderci dentro a un ultimo bicchiere d’acqua e cerchiamo di capirci cazzo, questa festa è una figata, quasi spaziale. Sembrerà di stare a Milano, di avere le mani sulla città e di nuotare… Chi non viene deve avere proprio un’ottima scusa, oppure è un vile. Qualcuno potrebbe pensare che forse un po’ esageriamo. In quel caso sarebbe l’occasione che abbiamo per dire che la fine è qui, dolce come una zigulì. Metti che domani mangiando una pizza ti penti di non essere venuto… Troviamo un modo semplice per divertirci fino a notte, che ce ne fotte?!

 

11 ANNI DI MUNGITURA URBANA
venerdì 20 aprile 2018 @ LATTERIA MOLLOY
Via MArziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

 

Latteria Artigianale Molloy è per la disorganizzazione dei sistemi complessi, per una moderata creatività, perché bere il latte non sia più privilegio di pochi E’ per una visione accompagnata dagli adulti, per un ascolto accompagnato da adulteri, per la confusione delle coordinate, per uno smarrimento programmato, è per una vita modesta. LATTERIA MOLLOY E’ PER LA MUNGITURA DELLE IDEE”

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP