JOGGI AVANT FOLK 2018: partecipa anche tu alla realizzazione del festival!

È attiva la campagna di CROWDFUNDING a sostegno dello JOGGI AVANT FOLK, festival musicale e artistico nato nel 1998 nello splendido borgo di Joggi, piccola frazione del Comune di Santa Caterina Albanese, in provincia di Cosenza.

Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, Madame et Monsieur, Sehr geehrte Damen und Herren vi diamo il benvenuto, per il sesto anno consecutivo, alla nostra mitica CAMPAGNA di CROWDFUNDING, necessaria, utile, indispensabile per sostenere parte delle spese del festival più folle di tutti i tempi: lo JOGGI AVANT FOLK FESTIVAL!

Concerti, teatro, incontri, letteratura, immagini, spazio bimbi, food&drink, area tende rigorosamente ad ingresso gratuito tutto come al solito dal 16 al 18 agosto nello splendido borgo di Joggi, piccola frazione del Comune di Santa Caterina Albanese, in provincia di Cosenza.

Nato nel 1998, grazie ad un gruppo di ragazzi/e del piccolo centro di Joggi con l’idea di unire sotto lo stesso progetto musica e altri appuntamenti che spaziano dall’arte alla letteratura , dal cinema al teatro, lo Joggi Avant Folk rappresenta oggi una delle esperienze di festival più straordinarie dipartecipazione e aggregazione dal basso esistenti in Italia.

ll festival negli anni ha ospitato diversi gruppi tra i quali The Zen Circus, Brunori Sas, Dimartino, Peppe Voltarelli, Lou Dalfin, Tonino Carotone, Assalti Frontali, Adriano Bono, Bobo Rondelli, Punkreas, Piotta, Sandro Joyeux, Espana circo este, Figli di Madre Ignota, Cimini, La rappresentante di lista, Altre di B, Nobraino, Arpioni, YoYomundi, Bisca, CaponeBungt&Bangt, Malacaton, Marzouck Mejri, Massimo Ferrante, Lautari din rosoi, Spasulati Band, Nuju, Bauls of Bengal e tanti altri ancora. Diversi poi gli appuntamenti teatrali insieme a momenti di conoscenza come presentazione di libri, documentari, spazi e laboratori per bambini. Da ormai 21 anni sulla scena lo Joggi Avant Folk , interamente autofinanziato, continua a guardare avanti grazie a un progetto culturale, ricco di idee e contenuti, di lavoro, di condivisione, di partecipazione.

Per poter realizzare tutto questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Ti chiediamo allora un contributo, una donazione per far si che anche quest’anno lo JOGGI AVANT FOLK possa andare avanti.

La tua donazione, in cambio di originalissimi gadgets, contribuirà a far fronte alle seguenti spese:

  • costo cachèt artisti più spettacoli. costo previsto 19.000 euro;
  • nolleggio impianto musicale e ulteriori attrezzature musicali; ospitalità artisti. costo previsto 4.000 euro;
  • spese di promozione (stampe, comunicazioni, campagne). costo circa 2.000 euro;
  • SIAE, ENEL, Tasse e impote locali per utilizzo spazi pubblici. costo previsti 1.000 euro;
  • primo soccorso, nolleggio attrezzature e strutture per allestimenti aree campeggio. costo previsto 1.000 euro.

Confidiamo sempre nel tuo aiuto!

grazie di vero cuore. ti aspettiamo a JOGGI dal 16 al 18 agosto.

Associazione Culturale JOGGI AVANT FOLK

Un piccolo gesto di cortesia per far si che questa meravigliosa esperienza possa andare avanti. SOSTIENI JOGGI AVANT FOLK

Leggi tutti i nostri articoli su Joggi Avant Folk

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP