Nuovo video per La MUnicipàl: Italian Polaroid, brano già in classifica Spotify

ITALIAN POLAROID

 il nuovo brano de’

La Municipàl

 

 

L’estate 2018 de La Municipàl non finisce con “I Mondiali del ’18”: arriva Italian Polaroid, la nuova canzone del progetto di Carmine eIsabella Tundo.

Italian Polaroid è l’istantanea della storia di due ragazzi che si sono conosciuti per caso. È il racconto di un amore che poteva nascere e di un imprevisto che trasforma un’avventura di fine estate in qualcosa di troppo complicato per essere vissuto e di troppo grande per essere dimenticato.

Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipàl, la band che ha vinto il contest del Concerto del Primo Maggio 2018.

Appena un mese fa, con il brano “I Mondiali del ’18”, La Municipàl è entrata nella Viral 50 Italia di Spotify raggiungendo il 5° posto e, poco dopo, è stata inserita anche nella ambìta playlist Indie Italia.

Italian Polaroid, pubblicata appena qualche ora fa, è già entrata anch’essa nella Indie Italia di Spotify (con tanto di copertina della playlist dedicata alla band).

Il brano Italian Polaroid è prodotto da iCompany e distribuito da Artist First ed è stato realizzato con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina- Copia privata per i giovani, per la cultura”

Leggi anche: Quattro chiacchiere in compagnia dei La Municipàl, protagonisti del Filagosto Festival

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP