DRUSO presenta: 30 novembre – BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

DRUSO
presenta

30.11 • BUD SPENCER BLUES EXPLOSION 

Un imperdibile appuntamento
con il duo più esplosivo dell’alt rock italiano

Prevendite: https://bit.ly/2PmdRz0

 

 

© Gloria Imbrogno

 

Al DRUSO arrivano i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION. Dopo il grande successo del tour estivo, il 30 novembre il duo romano sarà protagonista di un concerto imperdibile, con cui presenterà l’ultimo album Vivi Muori Blues Ripeti, uscito a marzo per La Tempesta Dischi.
 
La band, dopo 40 concerti in soli 6 mesi dall’uscita del disco, spinta dall’onda dell’entusiasmo e dall’accoglienza di un pubblico sempre crescente, ritorna questo autunno con diverse date esclusive e una scaletta rinnovata. L’istinto e la potenza live che nutrono l’essenza del duo alt-rock si mostreranno ancora, regalando la stessa energia devastante che ha percorso tutto il tour. In questi nuovi concerti, AdrianoViterbini Cesare Petulicchio si esibiranno in formazione allargata a quattro, accompagnati da Francesco Pacenza, al basso e alla voce, e da Tiziano Russo, alle tastiere e alla voce. Nel frattempo, il disco “Vivi Muori Blues Ripeti” continua a riscuotere un ottimo consenso di critica e pubblico.
 
Si tratta di un album urgente e vitale, dedicato alla vita, alla sensualità e al viaggio, incentrato su un linguaggio semplice, ma maturo e diretto. Una scelta – quella della sincerità – che ha riguardato anche la produzione: “Vivi muori blues ripeti” è stato realizzato completamente in analogico; al mixer e al registratore a nastro, l’abile mano di Marco Fasolo, leader dei Jennifer Gentle. Se nel sound hanno espresso tutta la loro forza e originalità, per i testi hanno voluto coinvolgere alcune delle penne più interessanti del panorama indie rock italiano: Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Umberto Maria Giardini (ex Moltheni).
 
INFO UTILI
VIA ANTONIO LOCATELLI, 17, RANICA BG, 24020
Apertura Porte: ore 20.30
Ingresso 12€
Acquista online > https://bit.ly/2PmdRz0
Ampio parcheggio
Servizio guardaroba
Inizio concerti: ore 22.30
Ingresso aftershow dopo l’una 5€ consumazione inclusa
Si balla fino alle 4:00

 

Leggi tutti gli articoli su Bud Spencer Blues Explosion

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP