“Mi Fa Schifo Lavorare”: fuori il video degli irriverenti Osaka Flu

Gli Osaka Flu sono andati in giro per la loro Arezzo un sabato di settembre con cuffie e lettore mp3. Hanno fatto ascoltare “Mi Fa Schifo Lavorare” alla gente che non solo vive questo folle mondo del lavoro, ma non se la prende, anzi, ci balla e ci canta sopra. Il risultato è un video spontaneo e divertente, completamente autoprodotto nello stile irriverente che contraddistingue il trio aretino.

“Mi Fa Schifo Lavorare” è una denuncia al mondo del lavoro: “non è che a noi ci fa schifo lavorare, ci fa schifo il sistema lavoro: ci fanno schifo gli orari massacranti, ci fanno schifo gli imprenditori senza scrupoli, ci fa schifo guadagnare lavorando nei centri commerciali e poi rispendere i soldi nei centri commerciali, ci fanno schifo i politici che si occupano del lavoro ed i contratti a termine. Comunque non è che lavorare ci piace molto, diciamo la verità”.
“Mi Fa Schifo Lavorare” è il terzo singolo estratto da “L’Italia è fuori dal Mondiale”, terzo album della band uscito il 29 aprile 2018 su tutte le piattaforme digitali.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP