ASIAN RAVE: primo capitolo del viaggio nell’universo Asian Fake (26 ottobre – Milano, Rocket Club)

ASIAN RAVE
Primo capitolo del viaggio 
nell’universo Asian Fake

26 ottobre – Milano – Rocket Club

SORROWLAND – showcase
Frenetik –  djset

Live unici e dj set esclusivi 
per il nuovo evento di Milano

ASIAN FAKE LINOLEUM presentano ASIAN RAVE: appuntamento il 26 ottobre. Una serata imperdibile, la prima di un format a cadenza mensile che porterà sul palco del Rocket Club di Milano l’universo musicale e artistico della label di Coma_CoseKetama126Frenetik&Orang3Venerus, Sorrowland e molti altri.

La festa di Asian Rave si terrà una volta al mese, sempre di venerdì. Tutti gli appuntamenti saranno composti da un short live show di un artista del roster Asian Fake e da un dj set con cui proseguirà la serataanch’esso a cura di un artista della label milanese, che offrirà al pubblico contenuti inediti e release party esclusivi. Il fil rouge del format è la qualità della musica proposta, sempre coniugata con il desiderio di far ballare e cantare il pubblico del venerdì sera milanese. Le tante sfumature saranno esaltate dal gusto di ogni artista e dalle combinazioni inedite proposte da Asian Fake e Linoleum, pronti ad avvicinare l’Emo Trap dei Sorrowland allo Space-Hop di Frenetik&Orang3, il grunge di Ketama126 al 90’s hip-hop di California.
Nessuna etichetta di genere dunque: solo buona musica in tutte le declinazioni possibili.

Nel primo appuntamento con ASIAN RAVE di venerdì 26 ottobre saranno protagonisti i SORROWLAND, che canteranno in anteprima assoluta il nuovo EP Buone Maniere Per Giovani Predatori, a solo una settimana dalla pubblicazione del 19 ottobre. A seguire il djset di Frenetik, membro del duo di producer multi-platino Frenetik&Orang3.

ASIAN RAVE è l’astronave su cui non siete mai saliti: unitevi al viaggio.
                              
Asian Rave #1
Venerdì 26 ottobre
Rocket Club – Alzaia Naviglio Grande 98, Milano
Apertura porte a mezzanotte
Ingresso: 10€ con drink in lista fino alle 01.30, 15€ fuori lista con drink

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP