FLOGGING MOLLY: a gennaio una nuova data in Italia per la band Irish punk

FLOGGING MOLLY

A GENNAIO UNA NUOVA DATA IN ITALIA PER LA BAND IRISH PUNK

28 GENNAIO 2019 | ESTRAGON | BOLOGNA

Dopo la grande data milanese di fine estate al Magnolia, i Flogging Molly sono già pronti a fare ritorno nel nostro Paese, forti della calorosa accoglienza che il pubblico italiano gli ha sempre riservato. L’appuntamento è per un’unica data all’interno del loro prossimo tour europeo, lunedì 28 gennaio 2019 all’Estragon di Bologna.

La band porta lo spirito irlandese in tutto il mondo da più di vent’anni grazie a un peculiare mix di cornamuse, uilleann pipes, fisarmoniche e intensi riff punk rock. Non c’è show che non sia all’altezza delle aspettative del pubblico; le loro esibizioni sono delle feste divertenti e spensierate in cui l’aria si satura di buonumore e di spirito di unione e fratellanza.

Nati a Los Angeles nel 1997, i Flogging Molly hanno sempre sfidato ogni categorizzazione di genere: l’originalità delle loro canzoni è un tratto distintivo che evidenzia l’inesauribile creatività della band. Con il susseguirsi degli anni i dischi sono cambiati, passando per Drunken Lullabies e Float, fino all’ultimo album Life Is Good uscito nel 2017 per Vanguard Records, ma quello che non è cambiato è l’energia vitale che la band mette in ogni propria canzone e in ogni proprio show.

 

Di seguito i dettagli della data:

FLOGGING MOLLY

28 GENNAIO 2019 | ESTRAGON | BOLOGNA

UNICA DATA IN ITALIA

Ingresso in prevendita: 25,00 € + d.d.p.

Ingresso in cassa: 30,00 €

Prevendite disponibili sul circuito Ticketone a partire da venerdì 26 ottobre alle ore 10:00.

Informazioni su Redazione 3330 articoli
di +o- POP