GIANCANE – CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DI “ANSIA E DISAGIO TOUR”

© Romina Zago

GIANCANE

“ANSIA E DISAGIO TOUR”

© Romina Zago

 

I CONCERTI

22/11 Firenze – Flog *con disegni dal vivo di Zerocalcare

24/11 Roma – Nuovo Cinema Palazzo *con disegni dal vivo di Zerocalcare

14/12 Lido Adriano (RA) – CISIM

Dopo aver raggiunto la data numero 100 del suo tour per presentare “Ansia e disagio” (leggi la recensione), l’ultimo disco di inediti uscito lo scorso novembre per Woodworm Label (distr. Artist First/Audioglobe), Giancane continua gli appuntamenti live.

Tra le date, previsti anche due speciali concerti evento, in programma a Firenze e a Roma, insieme al fumettista Zerocalcare che disegnerà durante il live di Giancane.

“IPOCONDRIA”, il singolo e video di Giancane feat. Rancore, è l’ultimo estratto dal disco “Ansia e disagio” ed è anche il primo video musicale interamente disegnato dal fumettista Zerocalcare, la cui arte si anima sullo schermo, realizzando una perfetta ambientazione per il singolo di Giancane.

In occasione dell’uscita del video “Ipocondria” il TG1 Rai ha dedicato un intero servizio nell’edizione andata in onda il 5 maggio: http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-936c0c62-4d7d-4ecf-9c3f-014dae491257-tg1.html (dal minuto 25:00)

MTV ha inserito il video di “Ipocondria” in rotazione.

Giancane ha presentato il disco “Ansia e disagio” in televisione nel TGR Lazio Buongiorno Regione, su Tv7 di Rai1, su Rai Italia con intervista e minilive e su Tv2000.

In radio è stato intervistato e ha presentato il disco in oltre 60 emittenti tra cui Radio RockRadio SonicaRadio Città FuturaRadiofly, Radio città del Capo, Radio Popolare, Radio Centro Suono. Inoltre, Giancane, è stato ospite di Ernesto Assante nella trasmissione Webnotte, su Repubblica.it

Leggi tutti i nostri articoli su Giancane

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP