BUNBURY – Il neo vincitore dei Latin Grammy Awards 2018 in Italia per un’unica data esclusiva, il 2 dicembre a Milano

BUNBURY

Il neo vincitore dei Latin Grammy Awards 2018 come miglior album rock con “Expectativas”
il 2 dicembre in concerto a Milano 

per l’unica data italiana di EX TOUR 17-19

2/12 Magazzini Generali, Milano

Prevendite su Ticketone

Enrique Bunbury, fondatore della storica band Héroes del Silencio, ha annunciato l’unica tappa italiana del suo tour mondiale EX TOUR 17-19 con cui porterà sui palchi delle principali città europee il suo ultimo lavoro discografico “Expectativas” (2017).

L’ex frontman dello storico gruppo rock spagnolo ha recentemente trionfato a Las Vegas ai Latin Grammy Awards vincendo il premio miglior album rock del 2018 grazie al suo ultimo disco solista, confermandosi come una delle figure di rilievo nella scena musicale spagnola e latinoamericana.

Dopo oltre trent’anni di carriera riconosciuta a livello mondiale, il multi-premiato e acclamato cantautore sta vivendo uno dei periodi più importanti della sua carriera artistica. A conferma di questo, il fortunato “Expectativas” è stato disco d’oro in Spagna rimanendo per 53 settimane nella top 200 della lista ufficiale di vendite stilata da Promusicae/AGEDI.

Ad accompagnare l’uscita di “Expectativas” un lungo tour grazie al quale, da quasi un anno, sta calcando i palchi delle principali città di tutto il mondo, da Barcellona a San Francisco, passando per San Diego, New York, Chicago, Francoforte, Parigi e molte altre.

In Italia suonerà i suoi più grandi successi insieme ad alcune tracce di Expectativas il 2 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP