JOSH T. PEARSON in concerto al CIRCOLO OHIBÒ – 30 NOVEMBRE 2018

JOSH T. PEARSON

in concerto al
CIRCOLO OHIBÒ

30 NOVEMBRE 2018
Ingresso in cassa 12€ + tessera ARCI
Prevendite: https://bit.ly/2x6QWB1

Evento

Dopo anni di pausa dall’acclamato esordio solista, Josh T. Pearson torna in scena con un cambiamento radicale per concludere il mese dell’Ohibò nel migliore dei modi. L’ex-leader dei Lift To Experience si conferma un artista particolarmente estroso, proponendo un nuovo disco coerente ma mai scontato, caratterizzato da una qualità compositiva e da un’esecuzione impeccabile da parte dell’autore e dei suoi
musicisti. Una chicca da non perdere.

Sembra incredibile, ma “The Straight Hits!” è solo il secondo album solista. Un album costruito su un concetto tanto semplice quanto inafferrabile, quello di straight hit, canzone accessibile, essenziale, pensata per parlare a tutti.
Dopo la breve ma intensa carriera dei Lift To Experience, Josh T. Pearson ha vissuto i successivi dieci anni lontano dai riflettori, per poi ricomparire con il suo debut album da solista “The Last Of The Country Gentlemen” nel 2011. Un album che riscuote un grande successo, rilanciandolo presto sulla scena internazionale.
Josh T. Pearson torna oggi con un secondo lavoro in studio, figlio del tempo e di anni di storia personale dell’artista. Il 30 novembre Circolo Ohibò è quindi felice di presentare il live del cantautore texano, per la tappa milanese del tour che lo sta vedendo toccare città di tutta Europa.

Avatar
About redazione 2052 Articles
di +o- POP