Levante presenta il suo nuovo libro “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” alla Mondadori di Cosenza

 

Sabato 15 dicembre, presso la Mondadori di Cosenza, Levante, una delle stelle del cantautorato pop italico, presenterà il suo nuovo libro, “Questa è l’ultima volta che ti dimentico“, edito da Rizzoli.

Si tratta del secondo lavoro come scrittrice di Levante, nome d’arte di Claudia Lagona: un romanzo di formazione, il racconto della crescita di Anna, la protagonista, che da bimba diventa adolescente. Una storia d’amore, amicizia, passione, ma anche di ostacoli e difficoltà in un percorso, quello della vita, ricco di tante prime verità, tante prime volte, da vivere intensamente e con profondità. La crescita di Anna rappresenta anche quella della scrittrice: le loro grandi passioni, la danza per Anna, la musica per Claudia, le aiuteranno a realizzare dei sogni, a riscattare la propria vita, quella di chi nasce in un piccolo paese di provincia.

La delicatezza con cui vengono raccontate solitudine, assenze, mancanze, avvicina tanto al modo in cui la cantante si racconta nei suoi album.

Non ci resta allora di sapere cosa ci svelerà d’altro Levante, l’appuntamento è per sabato alle 15 presso la libreria Mondadori. In serata la cantante sarà protagonista insieme a Diodato e agli Ex-Otago di Musica contro le mafie.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP