Conferenza stampa di presentazione del disco dei Sonohra “L’ultimo grande eroe” – Tutte le foto

A cura di Luca Gipponi

L’appuntamento è per le 16 dell’11 Dicembre alla Artist First in corso Garibaldi a Milano: vengo accolto da Manuel e Samantha, subito mi indicano la stanza in cui troverò i Sonohra. L’arredamento è minimale ma chic, ci accomodiamo su delle poltrone in pelle bianca, con me nella stanza ci sono altre 7 persone. Nell’aria si respirano entusiasmo ed emozione.

Dopo qualche minuto di attesa Diego e Luca imbracciano la chitarra ed eseguono due singoli in acustico, sin da subito ci rendiamo conto di quanto il nuovo sound sia travolgente, seguirà poi una breve presentazione dell’ultimo progetto pubblicato.

La prima parte del cd che viene presentata quest’oggi è il primo step di un percorso di ricerca ed evoluzione che ci ha portati a liberare noi stessi.. è stato prodotto completamente in analogico. Ci siamo liberati dalla paura dei giudizi, di sperimentare. Il sound pop di quest’album rappresenta la direzione musicale che abbiamo deciso di intraprendere, libera dal punto di vista creativo e distaccata dal filone mainstream rap/trap.

L’uscita della seconda parte è prevista per Autunno 2019, ci stiamo lavorando, pensiamo che il bagaglio di emozioni raccolte durante il tour in corso ci porterà a creare un prodotto ancora più “nostro”. Riceviamo un feedback positivo da parte del pubblico che partecipa ai nostri live, stiamo raggiungendo anche una nicchia prima inesplorata.

Informazioni su Redazione 3324 articoli
di +o- POP