IMURI: è uscito per Garrincha/Manita il nuovo album “Chat Hotel” – Prime date live nel 2019!

IMURI
– CHAT HOTEL –
IL NUOVO ALBUM USCITO IL 21 DICEMBRE PER GARRINCHA DISCHI/MANITA DISCHI
PRIME DATE LIVE IN ARRIVO!
Ritmiche trascinanti e testi rigorosamente in italiano, IMURI uniscono con bravura una certa attitudine rock al cantautorato indie/pop contemporaneo.  
“Chat Hotel” fonde le sonorità del miglior cantautorato pop/rock italiano con atmosfere che rimandano alle nuove tendenze indie. 

Tracklist: 1. Vieni a Fallire Con Me, 2. Brenda, 3. Ti Sei Vestita di Nero, 4. Di Carta 5. 200 Sigarette, 6. I Cosiddetti Normali, 
7. Tutti In Fila Indiana, 8. La Mia Giornata Tipo, 9. Pagina Muta, 10. Black Koala, 11. Con Il Culo Degli Altri

IMURI “CHAT HOTEL TOUR” – ECCO LE PRIME DATE LIVE
(calendario in aggiornamento)3 gennaio 2019 – L’Officina – Teramo
12 febbraio 2019 – Fuoritema – Urbino 
14 febbraio 2019 – Cortile Café – Bologna 
15 febbraio 2019 – Linoleum – Milano 
16 febbraio 2019 – Circolo Kessel – Reggio Emilia 
2 marzo 2019 – GLUE Alternative Concept Space – Firenze 
Booking: Vox Concerti

“Chat Hotel è un disco che ha dentro amore, vita, morte e miracoli, tutti elementi vissuti a pieno con gioia e dolore da ognuno di noi. Ma anche un album con una riflessione e una critica sulla vita di quest’epoca malata. Un confine, dove non si può più tornare indietro ma solo andare avanti.
Come in una storia d’amore che inizia e finisce, come la vita che inizia e finisce.
Uno sguardo al futuro per non dimenticarsi del passato.” – IMURI

IMURI sono una band abruzzese composta da: 
Lorenzo Castagna (guitar-vox-synth), Antonio Atella (bass-vox), Valerio Pompei (drums-percussion) e Marco Fontana (synth-guitar-vox)
Dopo una prima anticipazione con il brano Brenda (out 28 settembre 2018), il 23/11 è uscito il nuovo singolo “200 Sigarette”, un brano intenso che vi farà cantare a squarciagola!

Bio_IMURI
Il progetto musicale IMURI nasce da una idea di Lorenzo Castagna all’inizio del 2014. In seguito, con la collaborazione del batterista Silvano Marcozzi il progetto inizia a prendere forma ed il duo rilascia dopo alcuni mesi il primo EP sulle piattaforme digitali dal nome “Confessa Non C’è Aria Di Me“.
Successivamente alla batteria, al posto di Silvano Marcozzi, subentra Valerio Pompei. 
Il nuovo duo, dopo mesi di lavoro nella “casa in campagna” (sala prove/studio di registrazione/vita) lancia a maggio 2015 il primo disco auto-prodotto “Traffico Mentale”,proponendo un sound contaminato da venature noise rock e sonorità più classiche, talvolta psichedeliche, con ritmiche trascinanti e testi in italiano. Il disco esce sulla scena musicale con il lancio del primo singolo “Confessa” e poi con il secondo singolo “Ne basta poca”. Il loro primo lavoro riscuote da subito interesse e li porta a condividere il palco con nomi importanti del panorama musicale e non, come:
Il Pan del Diavolo, EXC.S.I., Piotta, Meganoidi, Kutso, Od Fulmine, Sick Tamburo, Ratti della Sabina, Marta sui tubi,The Giornalisti ,Di Martino, Lorenzo Kruger (Nobraino), Lo stato sociale, Pinguini Tattici Nucleari, Canova, Gazzelle, Fask, Blindur, Tre Allegri Ragazzi Morti.
Recente la collaborazione con i Management Del Dolore Post-Operatorio – ora Management – con cui (Lorenzo Castagna-Valerio Pompei-Antonio Atella) hanno realizzato il nuovo disco e il tour iniziato a marzo 2017 e concluso il 01/01/2018. A termine di ciò IMURI hanno prodotto il loro secondo disco “Chat Hotel” in uscita il 21 dicembre perGarrincha Dischi/Manita Dischi
Per questo nuovo lavoro è tornato il primissimo batterista Silvano Marcozzi che ha contribuito per l’arrangiamento e la registrazione in studio, mentre per il live c’è Valerio Pompei (tornato recentemente in pianta stabile).
IMURI sono una band Abruzzese composta da 4 elementi: 
Lorenzo Castagna (guitar-vox-synth), 
Antonio Atella (bass-vox),
Valerio Pompei (drums-percussion)
Marco Fontana (synth-guitar-vox)

 

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP