IO e la TIGRE riparte il GRRR POWER tour

Continua il tour di IO e la TIGRE iniziato subito dopo la pubblicazione del loro secondo album “GRRR POWER” lo scorso 30 ottobre.
Il “GRRR POWER” è un disco fattosi manifesto: “Il 
GRRR POWER per noi è la forza di affrontare le sfide della vita accettando la propria parte più fragile e vulnerabile. La forza che ti fa andare avanti anche se tutto attorno sembra voglia farti sembrare non adatta. Una forza che affonda le radici nel confronto e nel sostegno reciproco e non nell’individualismo. Una forza che non ha bisogno di farsi bella per sentirsi importante”.
Il GRRR POWER tour, dopo una colorata tappa al C.so Pedro di Padova organizzata dal Padova Pride in attesa del Pride cittadino del prossimo 1 giugno che vedrà IO e la TIGREancora accompagnate dalla power band, proseguirà a partire dall’8 febbraio al Largo Venue di Roma nella storica formazione che le vede come power duo, un ritorno alle origini per assaporare e far assaporare quell’attitudine punk che le contradistingue sul palco.

Noi in questo preciso momento siamo l’emblema del tirare fuori questo GRRR POWER e del fregarcene del fatto che siamo inadatte agli standard. E con questo messaggio non vogliamo farci belle ma dare un segnale a chi come noi risulta molto spesso fuori luogo. Essere ciò che si vuole essere nonostante tutto richiede tanta forza e purtroppo ancora oggi è un gesto assolutamente anticonformista”.

ven 18 gen – Padova – Pedro

ven 8 feb – Roma – Largo Venue
sab 9 feb – Grosseto – Arci Khorakhanè
giov 14 feb – Milano – Rock and Roll
ven 15 feb – Asti – Diavolo Rosso
sab 16 feb – Verona – Fabbrica degli Artisti
ven 22 feb – Firenze – Nof
sab 23 feb – Savigliano sul R. – Sidro Club
ven 15 mar – Brescia – Liobar
ven 29 mar – Carpi – Atp Live
sab 30 mar – Rimini – Brdipop
Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP