“STARGATE” è il nuovo mixtape by BRUNO BELISSIMO, fuori il 22 marzo per Vulcano Produzioni – NUOVO TOUR (in duo): “Live With Drums”

BRUNO BELISSIMO

“STARGATE” 

IL MIXTAPE BY BRUNO BELISSIMO IN USCITA IL 22 MARZO PER VULCANO PRODUZIONI

NUOVO TOUR (IN DUO): “LIVE WITH DRUMS”

“STARGATE” è un viaggio retro futurista, tragicomico e sci-fi. Mixtape di soli brani originali che impasta l’elettronica con sonorità funk, volgendosi ad un certo tipo di dance raffinata e di qualità e alla culture club. Un sound dal playing inconfondibile, ispirato all’italo/space disco ma con l’intento di dare a dei meravigliosi cliché una nuova vita. È il “mixtape” per un ipotetico clubber del futuro in un pianeta da poco colonizzato, nostalgico del suono del buon vecchio pianeta terra.
Stargate è stato concepito come una trentina di minuti di audio più che come una raccolta di pezzi, la colonna sonora di un lungo piano sequenza in un B movie restaurato, surreale e un po’ ridicolo” – Bruno Belissimo
© Matteo Leonardi

 

Dopo la partecipazione ai prestigiosi ESNS EUROSONIC Festival di Groningen (NL), SXSW di Austin (USA) e THE GREAT ESCAPE a Brighton (UK), il dj e polistrumentista annuncia anche un nuovo tour: “LIVE WITH DRUMS”. Sul palco con lui, alla batteria, il fratello gemello Bonito Belissimo.
ECCO LE PROSSIME DATE DI BRUNO BELISSIMO, calendario in aggiornamento:
09/03, IVREA (TO) – Zac (solo)
28/03, LISBONA (PORTOGALLO) – MIL Festival (solo)
16/04, BOLOGNA – Freakout (live with drums)
10/05, LILLE (FRANCE) – Gare St. Sauveur (solo)
07/06, TREVISO – Core Festival (live with drums)
08/06, BASTIA UMBRA (PG) – Chroma Festival (live with drums)
I gemelli del destino, basso e batteria sul palco più dritti di un metronomo e con la genetica a favore del groove. Ci sarà da divertirsi” – Bruno
Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP