Carl Brave // Notti Brave Summer Tour nuove date

© Cristian Fiori

CARL BRAVE

NOTTI BRAVE

Summer Tour

 

DA ROCK IN ROMA A COLLISIONI, DALL’ INDIEGENO ALLO SHERWOOD

CARL BRAVE APPRODA CON IL “NOTTI BRAVE SUMMER TOUR” NEI PIU’ GRANDI FESTIVAL ESTIVI D’ITALIA

8 giugno – Barzio (LC) – Nameless

21 giugno- Padova – Sherwood Festival

22 giugno- Ancona – Spilla Festival

28 giugno- Cervia (RA) – Piazza Garibaldi

5 luglio- Barolo (CN) – Collisioni Festival

9 gluglio- Arezzo – Men/Go Music Fest

13 luglio – Roma – RockinRoma

18 luglio- Genova – Goa Boa

24 luglio- Molfetta (BA) – Luce Music Festival

27 luglio – Riola Sardo – Parco dei Suoni

28 luglio- Sant’Antioco (CI) – Arena Fenicia

3  agosto – Patti Marina (ME) – Indiegeno Fest

6 agosto  – Reggio Calabria – Piazza Castello

10 agosto – Pescara – Zoo Music Festival

11 agosto – Follonica (GR) – Follonica Summer Fest

13 agosto  – Lecce – Sottosopra Fest

Calendario in aggiornamento

 

Dopo aver tagliato il nastro di partenza di Notti Brave a Teatro con le prime date del tour indoor che ha registrato il sold out per tutti gli appuntamenti in calendario e ha già guadagnato gli applausi di pubblico e critica, grazie allo spettacolo dinamico che Carl Brave mette in scena, a una band affiatata, ai nuovi arrangiamenti dei brani e alla regia di Giancarlo Sforza. Ora il produttore romano annuncia le nuove date confermate del NOTTI BRAVE Summer Tour. Per i concerti outdoor Carl Brave sarà accompagnato ancora una volta dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

NOTTI BRAVE Summer Tour è prodotto da OtrLive, i biglietti saranno disponibili su ticketone.it.

Carl Brave prosegue il tour dopo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè (DISCO di Platino). L’album è composto da sette tracce che sono il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018, entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di PLATINO (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione TRIPLO PLATINO.

© Cristian Fiori

CARL BRAVE BIO

Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un produttore e paroliere romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana.

Nel 2017 ha pubblicato “Polaroid” .Un disco emerso rapidamente e con forza dal tam tam del web per poi entrare stabilmente non solo nelle classifiche di vendita, ma anche e soprattutto nell’immaginario collettivo contemporaneo. Un nuovo sound fresco e coinvolgente scaturito dall’abile produzione di Brave che ha composto tutte le basi presenti nel disco.  “Polaroid” ha conquistato tutta la penisola grazie anche alle decine di concerti sold-out messi a segno tra maggio 2017 e settembre 2018.

La prolifica capacità compositiva di Carl Brave è sfociata nell’esordio solista “Notti Brave” (Disco di Platino). L’album, uscito a maggio 2018, è entrato diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane. Notti Brave è senza dubbio un disco che ha colpito nel segno, trainato dal singolo “Fotografia”(Triplo Platino) interpretato assieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin. La produzione di Brave si sposa perfettamente con i due ospiti che colorano ulteriormente il pezzo con il loro stile inconfondibile. “Fotografia” con la sua immediata freschezza e sincerità è stato tra i più trasmessi dalle radio. Molti altri sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl. Le quindici tracce dell’album vedono infatti altre collaborazioni eccellenti come Coez, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti.

Un caleidoscopio di generi e sfumature che, dal pop, all’indie, al rap fa il paio con l’instancabile verve di Carl Brave. Una continua ricerca di dettagli sonori che si riflette nei testi sempre densi di atmosfere e pratiche quotidiane in cui riconoscersi.

 A novembre 2018 esce “Notti Brave (After)”, presentato dal primo singolo estratto “Posso”(Disco di Platino), cantato con Max Gazzè. L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di “Notti Brave.

Leggi anche: Buona la prima per Carl Brave al Teatro degli Arcimboldi di Milano – Tutte le foto

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP