BLANK BANSHEE: il pioniere della vaporwave torna in Italia con tre date

BLANK BANSHEE
Il pioniere della vaporwave torna in Italia
con tre imperdibili date

16.05 — Locomotiv — Bologna 
Door ticket

17.05 — Santeria Toscana 31— Milano
Prevendite: https://bit.ly/2CfQIK7

18.05 — Largo — Roma
Prevendite: www.diyticket.it

Ascolta MEGA: youtu.be/LLESzyscHAw

 

RADAR Concerti presenta BLANK BANSHEE. Il pioniere della vaporwave torna in Italia per tre date: appuntamento il 16 maggio al Locomotiv di Bologna, il 17 maggioal Santeria Toscana 31 di Milano. e il 18 maggio al Largo di Roma. 

Dopo il debutto di Blank Banshee 0 e il successivo Blank Banshee 1, capaci di scavalcare i confini virtuali in cui sono nati e di affermarsi come fondamenta sonore dellavaporwave era, il producer canadese ha pubblicato MEGA (2016). Un lavoro che percorre ancora una volta binari eterei, a cui si aggiungono influenze trap: i brani ondeggiano tra momenti sognanti e rallentati, interventi elettronici minimal, parentesi ambient e suoni analogici. Il disco ha tracciato il capitolo più recente della carriera di Blank Banshee, passato da pioniere della vaporwave a vero e proprio portabandiera nello scenario internazionale del genere: la reazione del pubblico è stata entusiasta. 

Il 16 maggio al Locomotiv di Bologna, il 17 maggio al Santeria Toscana 31 di Milano. e il 18 maggio al Largo di Roma: tre appuntamenti per entrare nel mondo enigmatico, virtuale e ipnotico di Blank Banshee.

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP