NULARSE si racconta in un’intervista prima del concerto all’ARGO 16 di Venezia

A cura di Roberto Fontolan

Domenica 24 Marzo presso l’Argo 16 di Venezia, c’è stato il concerto di Alessandro Donin, in arte Nularse, che ha presentato in live il proprio nuovo disco, “Sospesi”, in arrivo il 29 Marzo (Fresh Yo! Label). In apertura ha suonato prima Martæ, chitarrista e cantautrice di soli 19 anni, e poi gli Harìa, progetto musicale che nasce a Venezia nel 2016 da un’idea di Giovanni Conigliaro (chitarra e voce) e Giuseppe Brunetti (chitarra) a cui si uniscono anche Luca Castellaro (batteria) e Denis Ercole (basso) raggiungendo così la formula definitiva.

L’organizzatore dell’evento, il giovane Carlo Mezzalira, è stato anche promotore della bellissima iniziativa di pulire l’area del Vega di Venezia, proprio dove è situato lo stesso club. Per tutto il pomeriggio dunque volontari e studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Venezia si sono trovati per ripulire il verde attorno alla struttura, accumulando sacchi su sacchi di immondizia.

 

Grazie alla pagina Facebook potrete venire a conoscenza di tutte le attività proposte dall’Argo 16.

Torniamo a Nularse, introdotto dalle belle parole di Nicolò Polesello, personalità di riferimento nelle numerose attività culturali del veneziano e non solo.

 

 

Nularse in questo live ha suonato in anteprima il suo nuovo album “Sospesi” in uscita il 29 marzo. Partendo da “Incantato”, e lasciando il pubblico proprio in questa condizione d’incanto, durante il corso dell’esibizione si è poi arrivati a sentire il desiderio di muoversi e ballare sulle note di “È tutto qui” brano che in studio vede anche la partecipazione di Saturnino Celani, bassista di Jovanotti, che con un giro di basso molto ritmato e accattivante ha messo la propria firma al brano.

 

Qui il link per trovarlo facilmente su Spotify:

 

Insomma, un insieme di melodie, bei testi e emozioni al pubblico per questo ragazzo chioggiotto, che tra l’altre cose che sta anche concorrendo per poter suonare al Concertone del Primo Maggio

Qui il link per votarlo http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti-2019/nularse

Le foto dell’evento accompagnate da un’intervista ideata da me.

Buona Visione a Buona Musica a tutti!

 

 

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP