SISTEMA19 – “Resto Calmo” IL SINGOLO D’ESORDIO

E’ disponibile da venerdì 5 aprile “Resto Calmo”, il singolo d’esordio del rapper SISTEMA19, disponibile su Spotify e tutte le principali piattaforme di streaming.

SISTEMA19 è un giovane rapper romano, nato e cresciuto a Trastevere. Si avvicina all’hip hop da bambino con “It is like that” dei Run DMC, ascolto che lo porta a maturare una passione sempre più accesa verso il mondo e la scrittura rap.
Inizia a scrivere inizialmente per gioco, riempendo di rime quaderni e banchi di scuola per poi partire per Berlino, città in cui decide di mettersi in gioco e iniziare a prendere sul serio il suo sogno.

Resto Calmo” è il primo singolo ufficiale di SISTEMA19, un brano istintivo che racconta quella rabbia travolgente che talvolta possiede le persone in maniera incontrollata al punto da diventare “esplosiva” e pericolosa. Il brano descrive il limbo esistente tra l’irrazionalità della rabbia e l’esigenza di mantenere il controllo, di restare calmi.
In questo pezzo liriche e emozioni viaggiano all’unisono, accompagnate dal beat aggressivo, incalzante e pieno di potenza di DEPHA BEAT.
Il VIDEO di “Resto Calmo” è stato realizzato da Anna Leevia.

Credits:
Producer: DEPHA BEAT (3TONE STUDIO)
Mix: ANDREA MONDI (3TONE STUDIO)
Mastering: ZINO MIKOREY MASTERING

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP