LOCAL NATIVES condividono il video per “TAP DANCER” – Il nuovo album VIOLET STREET esce il 26 aprile

LOCAL NATIVES
condividono il video per “TAP DANCER” con la partecipazione della coreografa Micaela Taylor

Il nuovo album VIOLET STREET esce il 26 aprile

 

Violet Street, il nuovo album dei Local Natives esce il 26 aprile su Loma Vista Recordings. Oggi la band condivide il nuovo singolo “Tap Dancer”, accompagnato da un video girato in piano sequenza e interpretato da Micaela Taylor, ballerina e coreografa di danza contemporanea il cui lavoro è stato descritto da LA Times come“athletic [yet] graceful, precise [yet] fluid.” Il video è stato diretto da Jonathan Chu.
Guarda il video per “Tap Dancer” QUI

 

In Violet Street la configurazione da studio classico è contrapposta alla produzione moderna e ai visual per creare un album senza tempo. La firma della band con armonie a tre è incrementata da nastri in loop collegati fisicamente e trasformati a mano. Il risultato delle sperimentazioni in studio in compagnia del produttore Shawn Everett (Alabama Shakes, Kacey Musgraves, The War On Drugs) ha portato la band ad un rinnovamento.

 

Guarda “When Am I Gonna Lose You” QUI
Guarda “Cafe Amarillo” QUI

 

Di base a Los Angeles, il quintetto ha trasformato il proprio sound nel corso di tre full-length album, Gorilla Manor (2009), Hummingbird (2013) e Sunlit Youth (2016). L’ultimo ha ricevuto lodi da The FADER, Consequence of Sound, The Gurdian. Nel mentre la band ha partecipato a innumerevoli date sold out, apparizioni a festival, tra cui Coachella 2017, ed è stata ospite di Austin City Limits, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Late Show With James Corden e molti altri.

Tra maggio e giugno la band suonerà negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni sul tour, visita: https://www.thelocalnatives.com/.

 

Pre-ordina Violet Street QUI

 

Local Natives sono: Taylor Rice (voce, chitarra), Kelcey Ayer (voce, tastiere, percussioni, chitarra), Ryan Hahn (chitarra, tastiere, voci), Matt Frazier (batteria), Nik Ewing (voci, basso, tastiere).
Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP