DAF – Digital Art Festival. A Napoli il 21-22-23 Giugno 2019 per indagare il passato, il presente e il futuro.

20 ore di musica, 9 live, 3 progetti di videomapping, 2 workshop, 3 talks, VJ, installazioni site specific, creatività digitale per i più piccoli.

In una location mozzafiato nel Centro Storico di Napoli per indagare il passato, il presente e il futuro.
Napoli torna a dettare le regole dell’avanguardia elettronica. Come sul finire degli anni novanta, grazie all’esperienza dell’innovativo “Sintesi – festival delle arti elettroniche”, nasce oggi, in collaborazione con Magmart | international videoart festival DAF – Digital Art Fest the freed emotion

Nella straordinaria location dello Scugnizzo Liberato – un antico monastero del ‘600, in pieno centro storico di Napoli,  si susseguiranno momenti di approfondimento (workshop, laboratori, tavole rotonde), a mostre, videoproiezioni, concerti, e molto altro ancora.
DAF è una nuova occasione per indagare le trasformazioni che la rivoluzione digitale ha impresso al mondo dell’arte, in tutte le sue manifestazioni, e in questa prima edizione darà spazio alle realtà Partenopee e Campane che girano il mondo; ma ci saranno anche ospiti internazionali di pura eccellenza.

Nelle prossime settimane comunicheremo i primi nomi che compongono il programma.

Info
https://www.facebook.com/DAFDigitalArtFestival/
dafestival.na@gmail.com

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP