GIORGIO LINE – “Chicane” Il NUOVO SINGOLO in uscita insieme all’EP MAMAMIA

“Chicane”
Ascolta su Spotify
Ascolta su iTunes

“Chicane”
Video YouTube

“Mamamia ”
Ascolta su Spotify
Ascolta su iTunes

“Chicane” è il NUOVO SINGOLO di GIORGIO LINE disponibile insieme all’EP “Mamamia” da martedì 7 maggio su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme digitali, l’intero progetto è stato prodotto dai The Ceasars.

GIORGIO LINE, all’anagrafe Giorgio Fraracci, classe 1998, si avvicina al Rap già da giovanissimo ma è solo nel 2018 che inizia a pubblicare i primi brani, fra i quali “Baby”, prodotto da Deliuan (Dj del team Thaurus e già produttore per Clementino ed altri). Grazie a questo pezzo attira l’attenzione dei The Ceasars, team di produzione italiano ma di base a Los Angeles già conosciuto per aver collaborato con artisti di primo piano sia in Italia (Guè Pequeno, Gemitaiz, Clementino, Ghemon, Achille Lauro e molti altri) che negli Stati Uniti (Rick Ross, Jadakiss, Styles P, Capital Cities). Da questa collaborazione nascono 3 mini brani dal titolo “Mamamia“, dei piccoli biglietti da visita da un minuto, condivisi su Instagram e ora pubblicati nell’omonimo EP che accompagna l’uscita del primo singolo ufficiale “Chicane“.

Giorgio Line in “Chicane” si pone l’obbiettivo di raccontare la vita adolescenziale che accomuna i giovani appartanenti a piccole realtà come la sua attraverso scorci di quotidianità passata tra bar e centri scommesse. Molti i riferimenti all’interno del testo che evidenziano un rapporto conflittuale con ciò che lo circonda, una casa, intesa come paese, che diventa prigione e porta in tanti sulla cattiva strada. Questo scenario prende forma nel video ufficiale del brano girato in negativo sotto la regia del suo videomaker thebootskid mentre l’artista, con degli amici,  passa l’intera giornata davanti alla consolle.

Avatar
About redazione 1460 Articles
di +o- POP