SARÀ UNA FESTA.
SARÀ UN CONCERTO.
SARÀ UNA PISTA DA BALLO.
SARÀ UNA MOSTRA FOTOGRAFICA.
SARÀ A ROMA.
SARÀ L’UNDICI LUGLIO.
SARÀ AL MAXXI, MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO.
SARÀ UNDAMENTO FAMILY, PER LA PRIMA VOLTA AL COMPLETO.
UNDAMENTO MAXXI LA FESTA DI UNDAMENTO AL MAXXI, MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO 11 LUGLIO 2019 – ROMA Via Guido Reni, 4A – Apertura cancelli: h. 19.30 Ingresso: 15 Euro + d.d.p. (prevendite attive su Vivaticket:https://maxxi.vivaticket.it/ita/event/undamento-maxxi/131917
Dopo l’evento al Tempio del Futuro Perduto (Milano), UNDAMENTO – l’etichetta indipendente di base a Milano che nel corso degli anni ha firmato i dischi di Coez, Frah Quintale, Dutch Nazari e molti altri – sarà a ROMA per una nuova, incredibile festa. L’evento si svolgerà l’11 luglio nella prestigiosa cornice del MAXXI,il Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Una serata che coinvolgerà Undamento, tutta, e che vedrà esibirsi dal vivo gli artisti del roster Undamento Family. Un palco, live shows, una pista da ballo e la mostra fotografica del tour di Frah Quintale:“Regardez MOI – The Backstage Chronicles”:
CONCERTI – LINE UP: DUTCH NAZARI
CERI
JOAN THIELE
DOLA
IRBIS 37
SPZ
SEE MAW + SECRET GUESTS
MOSTRA FOTOGRAFICA – Regardez Moi “The Backstage Chronicles” dalle h. 19.30 alle h. 23.30
Tra lo studio, le autostrade, gli alberghi, i backstage e i palchi di tutta Italia, un archivio di fotografie analogiche lungo oltre un anno, per mostrare tutto ciò che accade durante un tour e non si vede dal parterre. Una mostra per aprire l’album dei ricordi del tour del “Regardez Moi” Tour di Frah Quintale e festeggiare questo pezzo di strada insieme.
Si scrive Undamento, ma si legge‹an·da·mén·to›. Undamento è un’etichetta indipendente di base a Milano nata nel 2012 che nel corso degli anni ha firmato i dischi di Coez, Frah Quintale, Dutch Nazari, Ceri e molti altri. Complice un’estetica ormai iconica, un approccio alla musica fresco e fatto di multi-artististicità ed eclettismo, ha saputo imporsi come una delle realtà indipendenti protagoniste del settore discografico italiano, con un roster di qualità che spazia dal rap/hip hop all’elettronica, con un certo gusto pop al c.d. cantautorato indie.