EX-OTAGO // BELìN CHE BRAVI, IL CONCERTO IL 15 FEBBRAIO 2020 A GENOVA RDS STADIUM // VENERDì FUORI IL VIDEO DI “LA NOTE CHIAMA FEAT. IZI”

   EX-OTAGO

UN EVENTO UNICO PER FESTEGGIARE

UN ANNO PAZZESCO

Belìn che bravi
15 FEBBRAIO 2020 – GENOVA RDS STADIUM

Venerdì fuori il video di La notte chiama feat Izi

 

Nel bel mezzo del loro LA NOTTE CHIAMA TOUR, il viaggio estivo nei Festival più importanti d’Italia, che continua ad arricchirsi di nuovi appuntamenti e che li vedrà in giro fino a settembre, gli Ex-Otago non stanno più nella pelle e annunciano quello che sarà il loro live più importante di sempre: 15 febbraio 2020 – Genova, RDS STADIUM.

“Questa di Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno splendido ricordo!”

Un sogno che si realizza dopo 17 anni di carriera, un evento unico voluto dai ragazzi per festeggiare in casa, con tutti i loro fan e con tanti ospiti speciali, quest’anno straordinario che li ha consacrati al grande pubblico. Belìn che bravi: questo evento è sì la chiusura di un cerchio, ma va intesa con l’ironia genovese che da sempre contraddistingue la band, che dal febbraio 2019 ha ricevuto tantissimi riconoscimenti rimanendo sempre fedele al tipico stile Otago. La band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo ha appassionato tutti, dal disco Corochinato con i singoli di successo Tutto beneQuesta notte,Solo una canzoneLa notte chiama feat IZI, al docu-film Siamo come Genova; dal tour autunnale con cui hanno riempito i club di tutta Italia, al bagno di folla del concerto del Primo Maggio a Roma.

Il live, organizzato da Magellano Concerti, chiuderà in bellezza questo progetto e sarà una vera e propria sorpresa per tutti. Una grande festa dove ci si scatenerà con i grandi classici della band, dalle hit più ballerine come Tutto bene Cinghiali incazzati ai su successi più romantici come Solo una canzone Questa notte, oltre ai brani di Corochinato.

Intanto, venerdì 2 agosto uscirà il videoclip del nuovo singolo La notte chiama feat Izi, diretto da Cosimo Bruzzese.

I biglietti per la nuova data sono disponibili dalle ore 16 di domani su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati dal 6 agosto.

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP